Il Legnago Salus è pronto anche per la C

Era già ufficiale da qualche giorno, e adesso c’è anche la presentazione pubblica: Massimo Bagatti sarà anche per la prossima stagione l’allenatore della Prima squadra del Legnago Salus. Al suo fianco, due terzi dello staff della scorsa stagione: confermati il preparatore atletico Andrea Faccioli e quello dei portieri Matteo Martini. Cambia, invece, il collaboratore tecnico, che sarà Alessandro Montorio. Quest’ultimo, inoltre, è il nuovo allenatore della Juniores nazionale: sostituisce Nicola Corestini che, dopo due campionati vinti, ha deciso di mettersi in discussione tra i “grandi” e andrà a guidare il CastelbaldoMasi, in Eccellenza.

«Sono contento di rimanere qua, – dichiara Bagatti – mi sono trovato molto bene. La società mi ha dato la possibilità di sviluppare le mie idee, di lavorare in maniera serena, e quindi ho accettato volentieri di rimanere».

Intanto, la società attende notizie dalla Federazione: «Se tra poche settimane la riforma andrà a buon fine e nella stagione 2020/’21 il Legnago potrà giocare in Serie C, come società sarà motivo di grande soddisfazione», le parole del presidente Davide Venturato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *