Fdi, nasce il circolo di Minerbe

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Ciro Maschio e il responsabile per il Basso veronese Gianluca Cavedo, hanno ratificato nella giornata di martedì la costituzione a Minerbe del circolo territoriale del partito di Giorgia Meloni, la cui guida è stata affidata a Elio Guerra. A tenere a battesimo l’apertura del nuovo circolo lo stesso Maschio, che di Fdi è anche deputato, e che ha rivolto un augurio di buon lavoro al presidente e ai militanti del circolo precisando che, di fatto, il gruppo esisteva già fin dalla nascita di Fdi.

«Il circolo Minerbe, con la guida di Elio Guerra – afferma Maschio – sarà un sicuro punto di riferimento per militanti e simpatizzanti di questa parte di territorio, e sono certo che riuscirà ad aggregare le tante persone che condividono la nostra politica fatta di coerenza, passione, valori etici e spirito di servizio nei confronti della gente».

«Siamo certi – interviene lo stesso Guerra – che, percorrendo questa strada, riusciremo ad ottenere sempre maggiore fiducia e consenso da parte dei nostri concittadini. La nostra proposta seria e coerente sta spingendo tanti cittadini a partecipare attivamente alla vita politica, e questo per noi è motivo d’orgoglio, perché moltiplicando le idee si riescono a moltiplicare anche le azioni e i risultati a favore della comunità».

Conclude Cavedo: «Questo territorio ha necessità di far partire dai territori una rivoluzione dell’etica e della buona politica, e deve veder crescere una classe dirigente di qualità, davvero capace di valorizzare e mettere a frutto le immense potenzialità ines

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *